00 04/03/2012 16:36
Sara Tommasi è diventata una esperta di finanza. La showgirl ha così deciso di abbandonare definitivamente la sua carriera televisiva e con essa le sue indecisioni sulle mutandine, rese pubbliche da lei stessa nei giorni scorsi quando ha rivendicato di essere stata la prima ad andare in televisione senza slip, ben prima di Belen Rodriguez. (guarda)

Forte di tutto ciò, la Tommasi in seguito al sodalizio con il politico Alfonso Luigi Marra, che l'ha fatta avvicinare alla materia, si è presentata a un convegno di finanza a Roma in veste di esperta laureata alla Bocconi. (Io direi esperta laureata di bocchini)

E a convegno finito, quando stava uscendo, non ha resistito e ha offerto il bis: ha sollevato il vestito mostrandosi come mamma l'ha fatta, senza slip. La Tommasi ha partecipato al convegno al fianco di Domenico Scilipoti (altro politico che rappresenta l'Italia dei deficienti) 
e ha parlato delle "origini del signoraggio bancario" e delle "posizioni delle banche centrali". (a 90 gradi)

Quando ha sollevato la gonna, a coprirla, c'era soltanto un paio di calze velate.



addio cervello!!

anno domini 2012 l'italia che ha dato i natali alla 'civiltà'alla nascita dei cardini della democrazia, l'Italia che ha 'sfornato' i più grandi cervelli in tutti i settori del sapere e del fare si ritrova oggi ad essere rappresentata e guidata da zoccole senza vergogna e prive di dignità, da politicanti ladri e malfattori della peggior specie, da orde di giovani con la testa letteralmente vuota e privi di spina dorsale, questo Paese è impregnato di ignoranza allo stato puro e di una logica da 'branco', ripensando alle epoche che ci hanno preceduto sembra di assistere a una involuzione inesorabile e devastante, mentre centinaia di generazioni passate hanno lottato e usato il cervello per la crescita intellettiva della società, oggi sta accadendo quello che non ci si credeva, corsa a ritroso nel tempo! la psiche attuale è sprofondata nell'anno mille o giù di lì!!



[Modificato da ReteLibera 04/03/2012 16:48]