È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
*** <div style="background-color: none transparent;"><a href="http://news.rsspump.com/" title="news">headlines</a></div> ***
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

La conversione dei pervertiti. Paolo Brosio

Ultimo Aggiornamento: 25/09/2013 18:34
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 6.053
Post: 3.418
Registrato il: 26/09/2008
Sesso: Maschile
28/08/2012 12:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Paolo Brosio

Sposato e divorziato con Serenella Corigliano, il 18 settembre 2004 sposa con rito civile la modella cubana Gretel Coello, dalla quale si separa nel 2008. Brosio racconta che questo evento, cui si aggiungono la morte del padre Ettore ed un attentato incendiario al noto locale "Twiga Beach Club", di cui è socio, lo avrebbero spinto verso un baratro di droga, alcool e sesso. Solo la preghiera e un pellegrinaggio a Medjugorje avrebbero segnato l'inizio di una nuova vita




Brosio, che cosa le è successo?

«Stavo sull’abisso e Dio mi ha tirato fuori. Mio padre era morto dopo 50 giorni d’agonia, mi avevano bruciato il locale, mia moglie era incinta di un altro, uno che conoscevo, che vedevo tutti i giorni sulla spiaggia. Sulla mia spiaggia, capisci?».

Capisco, lei era depresso. Ma che cosa c’entra Dio in tutto questo?

«Dio c’entra sempre. E poi io non ero depresso, ero disperato. E la disperazione porta ad atti scellerati: potevo prendere un bastone e spaccare la testa a quello là, e invece ho preferito fare male a me stesso».

Ha pensato al suicidio?
«E quando mai? Amo troppo la vita. Mi sono fatto male con il divertimento: l’unica donna che ho amato mi umilia? E io mi vendico con decine di ragazze, senza neppure chiedere come si chiamano. E con loro è arrivato il resto: l’alcol, lo stordimento, la droga.
La coca è terribile: ti fa sembrare possibili cose che non potresti neanche immaginare».


Le rifaccio la domanda: che cosa c’entra Dio?
«Ti dico che Dio c’entra sempre. Ascolta: una notte a Torino mi è come esploso il petto, sentivo il cuore che pompava da matto. Solo che non era il cuore, era la coscienza: una voce, dentro, diceva “prega, di’ l’Ave Maria”. Ero sconvolto, anche perché tutto succedeva in un momento di divertimento esasperato».

Era in mezzo a un’orgia?
«Beh, diciamo di sì».

E lei in mezzo a un’orgia si è messo a recitare l’Ave Maria?
«Già, pensa tu la faccia degli altri. Sono scappato urlando che la festa era finita. Il giorno dopo ho chiesto in albergo qual era il santuario più famoso di Torino. Mi hanno mandato alla Consolata, dove ho incontrato Don Ferruccio: uno degli strumenti che Dio ha regalato alla mia salvezza. Mi sono confessato e gli ho raccontato la mia vita. Tutta».

E lui?
«Uno choc. Si agitava nel confessionale: vedevo la tendina tremare. “No, basta. Non puoi aver fatto questo”. Gli ho parlato della droga, delle donne. Gli ho rivelato di quando al liceo avevo portato la mia ragazza ad abortire. Non lo sapeva nessuno, neanche mia mamma. Alla Consolata ho capito che la preghiera è il Toradol dell’anima, fa sparire il dolore. E lì ho riscoperto la Madonna: era il 3 gennaio del 2009. Il 2 febbraio sono andato per la prima volta a Medjugorje».

Qualche mese dopo ci è tornato con un aereo pieno di gente famosa. Ora ha scritto un libro. Perché le conversioni dei vip non sono mai un fatto intimo, riservato?
«Io sono un ex peccatore, le mie preghiere valgono poco. Ma sono anche un uomo di comunicazione, sono simpatico, posso convincere la gente a dare il suo aiuto. Sono un megafono, utile perché per fare la carità servono i soldi: un giorno, in Bosnia, sono andato da Gesù in croce e gli ho fatto una promessa: tua madre mi ha salvato, e voglio ringraziarla. Tornerò con 70 mila euro per suor Kornelya e per quelle sante religiose che lavorano qui. Poi mi sono spaventato e gli ho detto: possiamo fare 40 mila?».

Ha chiesto uno sconto al crocifisso?
«Beh, tolte le tasse era una cifra enorme, però sono riuscito a raccoglierla fino all’ultimo euro, grazie alla Madonna che ha fatto di tutto perché potessi mantenere la promessa. Pensa al mio lavoro: dovevo andare in India, per la Tribù di Mediaset, e invece il programma è stato cancellato a contratto già firmato. Ora sono come Mancini per l’Inter: mi pagano per non lavorare. Così posso tornare a Medjugorje, andare in giro a far promozione al libro. Il lavoro è sempre strumento della volontà di Dio, ma vuoi mettere il libro con un reality?».

Ma non si sente presuntuoso nel considerare ogni cosa che le succede come un segno della volontà divina?
«Dio ha un progetto per ognuno di noi. Ha voluto che cadessi quando ero al top del successo, e poi ha voluto salvarmi. Era tutto scritto: e adesso ogni giorno c’è qualcuno che bussa alla mia porta. Lo sai perché?».

Perché lei è un personaggio della tv...
«No. Perché pensano che se ce l’ho fatta io a fuggire dal Male, allora possono farcela anche loro».

Lo sa, vero, che molti pensano che Paolo Brosio sia impazzito?
«Certo che lo so. È normale che quando uno come me si espone ci sia qualcuno che lo insulta, ma forse ero pazzo prima, e ora sono guarito. Scusa, guarda i fatti: l’8 dicembre porto duecento persone a Medjugorje. E porto altri 30 mila euro per suor Kornelya e il suo progetto: una casa per gli orfani e i vecchi abbandonati, dove gli anziani leggono le favole e fanno i compiti insieme ai bambini. Un posto magico dove gli orfani diventano nipotini e i vecchi soli diventano nonni: una cosa bellissima. Matto io? Preferisco considerarmi uno strumento nelle mani della Madonna. E la Madonna, credimi, non è scema». 




 La Madonna non è scema, caro Paolo, ma non lo siamo neanche noi. 

Ania Goledzinowska

  Starlette in cerca di successo e visibilità. Potrebbe essere – anzi, secondo noi lo è e basta il caso di 
  Ania Goledzinowska, modella polacca che in Italia ha trovato posto tra fiction e reality web.
  Oltre a una serie  di fidanzati famosi: il cantante Francesco Baccini, l’attore Edoardo Costa.
  L’hanno vista pure   con il principe Emanuele Filiberto (e le foto ci sono).

 
 (Edoardo Costa condannato a 3 anni: si teneva i soldi destinati ai bimbi africani)



Dalla scorsa estate, invece, accanto a lei ci sarebbe Paolo Brosio. Tra i due, fotografati spesso insieme al mare, sarebbe nato infatti un tenero sentimento. Niente di male, ci mancherebbe. Ma non parlateci però di un Brosio totalmente cambiato, pentito del suo ultimo anno folle. Ania non ci sembra proprio una suora, eh.

Tra l’altro il giornalista, ieri nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso, si è mostrato alquanto contrariato quando l’hanno messo a raccontare della sua conversione accanto a una ex ragazza di Non è la Rai.


[Modificato da ReteLibera 28/08/2012 15:02]
OFFLINE
Post: 6.053
Post: 3.418
Registrato il: 26/09/2008
Sesso: Maschile
28/08/2012 14:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

OFFLINE
Post: 6.053
Post: 3.418
Registrato il: 26/09/2008
Sesso: Maschile
28/08/2012 15:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

OFFLINE
Post: 6.053
Post: 3.418
Registrato il: 26/09/2008
Sesso: Maschile
28/08/2012 15:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

OFFLINE
Post: 6.053
Post: 3.418
Registrato il: 26/09/2008
Sesso: Maschile
28/08/2012 15:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

GLI INTROITI MILIONARI DI RADIO MARIA (ALIAS RADIO MEDJUGORJE ITALIA)

Il problema delle offerte a questa emittente, che ha puntato tutto sul "bidone Medjugorje" per arrivare dove è arrivata è questo: 
coloro che in buona fede le donano somme di denaro, sono convintissime di donarle per una missione sponsorizzata da Maria Santissima stessa che parla ogni giorno . Ora siccome ciò non è vero, almeno per quanto attiene alla farsa Medjugorjana, è chiaro che tale procedura poco si discosta dalle truffe a modello Vanna Marchi, già punite dalla giustizia italiana. Soprattutto perchè la millantata Verità attiene ai fondamenti della Fede Cattolica che, come tutti sappiamo è diffusissima in Italia e nel Mondo.

In ultimo per chiarire che Radio Maria non è senz' altro la "Radio di Maria Santissima" vi invito a leggere questo articolo pubblicato dal Corriere della Sera in "periodo non sospetto" che risponde a pieno agli interrogativi dei blogganti di nome Antonio & C.:


il Tesoretto di Radio Maria (Corriere della Sera)

Ma guarda un po': un sacerdote della Chiesa Cattolica, Padre Scolopiano, che assieme all' eterno presidente (Emanuele Ferrariodella Associazione (poco democratica) Radio Maria, decide che in caso di chiusura della associazione stessa, tutto il "tesoro" vada non più alla Chiesa Cattolica, ma ad un'altra associazione onlus "World Family of Radio Maria" di cui loro due (Fanzaga e Ferrario) sono i fondatori e odierni responsabili.

Ma cosa succede in Cielo ? Maria Santissima sta divorziando dal PADRE ETERNO e dalla sua CHIESA ? 


Di pagliacci è pieno il mondo, incluso il sottoscritto, ma state sicuri che quello che ha le corna più alte di questi tempi si chiama Padre Livio Fanzaga, e ciò che è grave è che gli è dato di consacrare il Santissimo ogni giorno ! 


Ho già detto che 2+2 fa sempre 4. Ma solo nel Vangelo.

Prosit.

trascritto dal Blog di Marco Corvaglia


[Modificato da ReteLibera 19/08/2013 14:29]
OFFLINE
Post: 6.053
Post: 3.418
Registrato il: 26/09/2008
Sesso: Maschile
19/08/2013 14:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

L' Italia è una repubblica fondata sulle Slot Machine, Compro Oro e bruciati dalla fede

28 Luglio, 2013 

leggendo le notizie degli ultimi e mischiandole con pezzi di vita vissuta mi sento davvero un alieno. Accadono degli avvenimenti che messi insieme mi fanno fare un trip e sembra quasi un film surreale invece si tratta della Pura Realtà (tm).

Vagando per i supermercati, vedo la faccia di Paolo Brosio che mi perseguita e mi chiedo: "sta davvero arrivando la fine del mondo?", "Gesù sta arrivando?" Poi mi riprendo da questo stato confusionario e mi viene in mente la scritta sui muri: "Gesù sta arrivando - Allora butta la pasta".

Paolo Brosio ha un bello sguardo nel vuoto in tutte le copertine dei suoi libri (da fare invidia a Lapo), spero almeno faccia un mucchio di soldi perché a me fa una brutta impressione. "Ma davvero qualcuno compra sti libri?"

Non so voi dove vivete, se il caldo vi ha dato alla testa

  • 25/07/2013 Strage a Santiago de Compostela80 morti (di cui molti fedeli dell'omonimo santuario). Il macchinista si vantava su Facebook della velocità che raggiungenva e ora è vivo e rischia 312 anni di carcere (ma che vuol dire?)

  • 28/07/2013 Bus di pellegrini cade da un viadotto nell'avellinese. Almeno 20 morti.

La prova evidente che se dio esistesse non ci ama ma ci odia, basta sfruttare la buona fede delle persone con i santuari. E non c'é Papa che balla in Brasile che tenga

  • 26/07/2013 Stop alle sigarette nelle scuole, anche all'aperto.

Cooosa? Cioé in Italia ci sono medici e pubblici ufficiali che fumano dentro i luoghi pubblicie si vuole fare i moralisti nelle scuole? Hanno liberalizzato il gioco d'azzardo in un modo criminogeno e ora lo stato vuole anche decidere di che morte puoi morire?

Nella mia zona la coppiata Compro Oro & Slot Machine fa da locomotiva dell'economia, ha rimpiazzato le videoteche e negozi di vestiti, però guai a legalizzare la prostituzione e la cannabis, quello è immorale! Poi Papa Francesco Bergolio, quel bravuomo, non vuole e magari qualcuno che scrive le recensioni con le coordinate è pure un prete.

A me sembra che tutti siano da ricovero, in questo paese tutti hanno una soluzione ai problemi ma non succede nulla, stallo totale, non si è neanche in grado ad aggiustare le strade.

Stiamo affondando facendo zapping tra i canali della tv.


http://assente.vega9.com

[Modificato da ReteLibera 21/08/2013 00:39]
OFFLINE
Post: 6.053
Post: 3.418
Registrato il: 26/09/2008
Sesso: Maschile
21/08/2013 00:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

OFFLINE
Post: 6.053
Post: 3.418
Registrato il: 26/09/2008
Sesso: Maschile
25/09/2013 18:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Si è fumato il cervello:

Paolo Brosio Medjugorje: la Madonna scende in campo per far vincere Mancini

 
 Paolo Brosio, Roberto Mancini e la Madonna di Medjugorje: ecco tutta la verità su come è andata la Premier League 2012
 

madonna di medjugorje.jpg

Il Verbo si è fatto carne, disse un tale, e qualche volta calcio. 

Paolo Brosio, responsabile della comunicazione della Madonna di Medjugorje e principale competitor di Nicola Legrottaglie nel settore dei rastrellatori di anime perdute, non ha dubbi: se ha vinto la Premier League 2012, Roberto Mancini non deve ringraziare Aguero o Balotelli, ma lei, Nostra Signora in persona. È quello che emerge dall'ultima fatica letteraria del profetico giornalista, dall'inequivocabile titolo de "La Madonna scende in campo"

Per quanto era dato di sapere a noi poveri darwinisti, il Manchester City si era rocambolescamente laureato campione d'Inghilterra, beffando i rivali dello United all'ultimo minuto di recupero dell'ultima partita di campionato, grazie alla classica combinazione di classe, cuore e culo. E invece no. Il merito è tutto della Madonna di Medjugorje, a cui Mancini era stato introdotto un paio di mesi prima dalla veggente Vicka, a dimostrazione del fatto che, Renzi o non Renzi, questo resterà sempre il paese dei paraculi.

Secondo la ricostruzione presente nel libro, infatti, i gol in extremis di Dzeko e Aguero sono stati voluti dal Cielo. Perché? "Perché chi prega è aiutato da Dio".

Gli emissari di Colui Che Puote hanno deciso di sospendere le leggi della fisica che regolano l'universo al solo scopo di premiare la zazzera impertinente di Roberto Mancini - e chissenefrega se questo ha causato afflizione ai milioni di tifosi dello United sparsi per il globo: così imparano a chiamarsi "Red Devils".

Come prova madre per quello che è indubitabilmente un miracolo non inferiore alla salificazione della moglie di Lot, dalle pagine del libro viene messo in evidenza come il trionfo in Premier League sia datato 13 maggio, GUARDA CASO il giorno in cui si festeggia la Madonna di Fatima (che altri non è che la versione beta di quella di Medjugorje).

Peraltro, lo Stato Maggiore celeste non disdegna affatto operazioni laterali di sabotaggio. E così, capita che qualche tempo prima, l'attaccante croato dell'Everton Nikica Jelavic realizzi una doppietta contro lo United, favorendo la rincorsa di Mancini: nato nei paraggi di Medjugorje, Jelavic si configura così come il primo sicario calcistico-divino della storia del gioco.

Insomma, non solo Dio esiste, ma è anche tutt'altro che disinteressato al destino degli uomini.

Gli piace il calcio e, a quanto pare, gioca pure sporco. 




Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com