È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
*** <div style="background-color: none transparent;"><a href="http://news.rsspump.com/" title="news">headlines</a></div> ***
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Mafia Capitale: Italia politico-mafiosa

Ultimo Aggiornamento: 02/01/2015 20:00
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 6.053
Post: 3.418
Registrato il: 26/09/2008
Sesso: Maschile
07/12/2014 16:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Mafia Capitale

Italia politico-mafiosa

Quello che è successo a Roma succede in tutti i comuni d’Italia da sempre. E ovunque vi sia potere e soldi pubblici da spartire. I meccanismi politico-mafiosi sono sempre gli stessi, da Palermo a Milano. Lo confermano i dati, siamo il paese più corrotto di Europa, e dietro a diversi paesi in via di sviluppo, uno schifo immondo.

Eppure Renzi dice che gli stranieri non investono in Italia per colpa dell’articolo 18. E vuole “riscrivere le regole del gioco” con uno dei più grandi corruttori di sempre che è Berlusconi. Il quale difende la categoria, e non nuove leggi anti corruzione. Nemmeno il suo ex servo Alfano le vuole.

Dicono che non servono, dicono che la colpa di questa cloaca, è tutta dei ladri, dei disonesti, che sono sempre gli altri. E ad ogni scandalo fanno finta di sorprendersi.

La verità è che non c’è più differenza tra politica e mafie, tra politici e ladri, sono una stessa organizzazione di persone, ognuno con compiti diversi.

Per fermare una deriva così devastante vi sono due strade. Favorire un continuo ricambio della classe politica, così politici e mafiosi non fanno tempo a organizzarsi e collaborare.

Secondo inasprire brutalmente le pene.

I politici-mafiosi che rubano soldi pubblici sono dei traditori della Costituzione, degli italiani che pagano le tasse e di un’intera nazione.

Bisogna sbatterli dentro e buttare via la chiave. E anche chi ruba solo le briciole, in un ente pubblico, non ci deve mettere più piede.

Tutte cose normali in un paese civile, e che le riusciremo a fare solo quando la vecchia classe dirigente che ci ha ridotto in queste condizioni pietose, verrà spazzata via.

 

Tommaso Merlo

http://tommasomerlo.ilcannocchiale.it/2014/12/05/italia_politicomafiosa.html


Leggi anche:   Questo è un Paese fatto a misura di politici, mafiosi e avvocati



[Modificato da ReteLibera 07/12/2014 16:05]
OFFLINE
Post: 6.053
Post: 3.418
Registrato il: 26/09/2008
Sesso: Maschile
02/01/2015 20:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Il Doppio Vitaliziato: Domenico Gramazio “Er Pinguino” 10.877 euro al mese


 DIC16 by 
Domenico-Gramazio-vitalizio-pensioni-d'oro

L’ex senatore Domenico Gramazio 67 anni detto “Er Pinguino”, ex parlamentare di An ed ex consigliere tra le fila del Pdl, oggi assurto agli oneri delle cronache per i suoi incontri con Massimo Carminati e la paternità di un politico (Luca Gramazio) indagato per reati elettorali in “Mafia Capitale”percepisce due vitalizi quello parlamentare (ex An) e quello regionale e ottiene al mese 10.877 euro.

Er Pinguino è un uomo di potere, amico di tutti: dalla sanità privata alla destra romana, dai criminali a Claudio Lotito, per proseguire con l’Accademia militare all’Ippodromo di Capannelle, Anas, San Raffaele, Fondazione Santa Lucia, i Cavalieri di Malta, Gianni Alemanno, Francesco Storace. Molto vicino alle imprese che trattano con la Sanità: La Progetto 90 di Sergio Scarpellini, il Gruppo Ini, la casa di cura Villa delle Querce, la Nuova Villa Claudia, la Delta Petroli Spa, la Elitaliana Spa, l’Artemisia Analisys, la Medilife Spa, le pompe funebri Taffo srl etc etc etc.. E mi scuso se ne ho dimenticata qualcuna. Insomma ha le mani belle in pasta il Gramazio, un vero big della politica romana e laziale.

Come recita il suo sito: A DESTRA, NELLA LIBERTÀ, PER LA LIBERTÀ del doppio vitalizio. Buona rendita Domenico Gramazio, per gli amici Er Pinguino.

P.s. Gramazio Er Pinguino è l’autore del famoso gesto dello champagne e della mortadella, degli sputi e delle urla “CESSI CESSI” durante una seduta del Senato della Repubblica, per festeggiare la caduta di Prodi (24 Gennaio 2008). L’arte bisogna pagarla…

 


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com