*** <div style="background-color: none transparent;"><a href="http://news.rsspump.com/" title="news">headlines</a></div> ***
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

La Madonna

Ultimo Aggiornamento: 11/08/2012 23:29
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 6.053
Post: 3.418
Registrato il: 26/09/2008
Sesso: Maschile
08/08/2012 13:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La Madonna (nome d'arte di Maria Louise Antonio Veronica Ciccone) è stata la prima mamma vergine nella storia del mondo e incarna per questo il peggiore incubo di ogni uomo.

Storia 



Maria nacque in Galilea da una vergine divina, probabilmente la dea Atena, cosa che le permise di nascere priva del peccato originale fin dal concepimento: ciò la rese la prima raccomandata della storia (il secondo fu suo figlio).

A dodici anni andò a vivere con un falegname, tal Giuseppe o Geppetto, a Betlemme. Le Sacre Scritture narrano che una sera dell'anno 0 Giuseppe tornò a casa tardi dal lavoro e Maria gli annunciò di essere rimasta incinta dello Spirito Santo, con l'aiuto ginecologico dell'Arcangelo Gabriele.

Inutile dire che il marito di Madonna rimase quantomeno perplesso. Le scritture raccontano anche che Madonna avrebbe fregato il marito Giuseppe (in inglese Sean Penn) facendogli credere di essere rimasta di lui incinta e facendosi pagare gli alimenti per il resto della vita. Ciò fu possibile grazie alla scarsissima conoscenza del sesso che avevano gli antichi: Giuseppe infatti riteneva di averla messa incinta stringendole la mano.
La vicenda diede lo spunto a Madonna per il suo primo singolo, Like a Virgin, che spopolò nella Giudea e nella Siria del primo secolo. L'episodio viene ricordato nel cattolicesimo come Immacolata Confezione, ossia il confezionamento di un pacco al marito in maniera totalmente linda e casta.



Apparizione della Madonna,
Cappella degli Scrovegni, Lucca.


 

Successo 

Nel 29 d.C. Maria fu assunta come cantante in una casa discografica, la Virgin. L'episodio è raccontato nel Vangelo come l'Assunzione di Maria. Comincia così la carriera da cantante e, durante gli anni della predicazione del figlio, Madonna si fece conoscere al pubblico dell'impero con singoli come Like a Prayer, dedicata al figlio predicatore. Molti i brani che Madonna dedicherà al figlio, come Human Nature, un dialogo filosofico sulla doppia natura, umana e divina, del figlio. Alla morte di Gesù risale il brano, a lui dedicato, La Isla Bonita.

Il tema teologico permane in molti altri suoi brani, come Material Girl, in cui smentisce il fatto di essere soltanto un miraggio collettivo durante le sue non troppo frequenti apparizioni in pubblico.

Negli anni '80 ha dato una scossa alla sua carriera diventando un idolo per gli adolescenti come cantante pop, e tuttora fa molte più apparizioni in pubblico, come a Fatima o a Lourdes, in cui il concerto fu presenziato da oltre 100 mila fan.  

                                                                                                                                     
                                                                                           

   Assunzione di Maria.




Previsioni 

La Madonna è divenuta nel tempo famosa anche per alcune previsioni, rivelate durante gli incontri con i fan, di avvenimenti che si sono successivamente verificati. Solitamente queste informazioni venivano date dalla cantante sotto forma di metafore e vaghe allusioni ai testi sacri come la Bibbia (alla ragazza piace molto l'autocitazionismo). Per una limitata raccolta di previsioni, dialoghi e apparizioni della Madonna si veda l'articolo Miracoli della Madonna.


Quarto Segreto di Fatima 

Recentemente è stato rivelato il Quarto Segreto di Fatima. La Comunità Cristiana è rimasta shockata dalla rivelazione improvvisa, ma i Veneratori di Mi manda Rai Tre affermano che si tratta di una notizia conosciuta da tempo. 
Il Quarto segreto di Fatima enuncia: La Madonna in realtà è buddista. 
È evidente il motivo per cui la chiesa cattolica tenta di mantenere ancora il segreto su tale rivelazione.


http://nonciclopedia.wikia.com
 
[Modificato da ReteLibera 08/08/2012 15:30]
OFFLINE
Post: 58.167
Post: 75
Registrato il: 06/12/2005
Città: PISA
Età: 84
Sesso: Maschile
08/08/2012 14:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ora mi è chiara la conversione del Sonny!!!!!
Impossibile resistere!!!!!


[SM=x2379168][SM=x2436935]

OFFLINE
Post: 6.053
Post: 3.418
Registrato il: 26/09/2008
Sesso: Maschile
11/08/2012 23:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La Teoria dell'Immacolata Concezione

Secondo quanto scritto nella Bibbia di Stephen King circa duemila anni orsono una donna ebrea fu messa in cinta da un certo Dio.
Il fatto che codesta donna non abbia mai incontrato di persona Dio, che mandò un certo Gabriele come messaggero, fa presupporre che sia stata usata l'inseminazione artificiale (un poter divino). Ordunque l'ebrea partorì un bimbetto di nome Jesus Superstar che faceva miracoli a destra e manca e poi fu crocifisso dagli Ebrei.


La Teoria Moderna

Gli odierni studiosi nutrono molti dubbi sulla veridicità di questo fatto. Si pensa infatti che tutta la religione Cristiana si basi su una balla che una presunta vergine raccontò al marito impotente per giustificare la sua gravidanza.


La Vera Storia

Prima di tutto poniamoci alcune domande riguardo questo fattaccio le cui ripercussioni sulla società si risentono ancora oggi:

  • Chi ha escogitato tutta questa messa in scena?
  • Per quale motivo lo ha fatto? Per la fama e la gloria?
  • Chi passa le notizie a Dan Brown?


Tutto è partito quando la giovane e disgraziata Maria di Nazaret dovette sposare il suo impotente cugino Giuseppe. Maria era una famosa cantante del luogo (si faceva chiamare Madonna) e di certo non le mancavano gli spasimanti.

Ma a quei tempi solo le famiglie potevano decidere la vita sentimentale e musicale dei giovani. Così Maria dovette sposare Giuseppe, tristemente famoso perché non gli si induriva nemmeno con l'azoto liquido.

Il matrimonio fu un vero fallimento e per rimediare, Maria ricorrette presto a un'alternativa. Anche Giuseppe.

Maria infatti si vedeva (ma qualche volta anche a luci spente) con un italiano chiamato Grabiele D'Angelo.
Un giorno, mentre i due stavano facendo un'immprovvisazione musicale, il profilattico di Gabriele si sfilacciò (era di lana, a quei tempi la gomma non era ancora arrivata da Marte) e Maria rimase fottuta in entrambi i sensi dell parola.
Gabriele invece ebbe un infarto micidiale e schiattò sul posto.

Operazione Antisgamo

 
Questo tipo di eventi in famiglia possono causare non pochi problemi alla salute mentale dei figli.

Quote rosso1.png E ora che cazzo faccio? Quote rosso2.png 
~ Maria su Gravidanza

Quando quella sprovvedutella di Maria ebbe la certezza di essere stata infardellata dallo zozzone italiano, andò al tempio a chiedere consiglio alla allor giovane Wanannash Marchi. Ma dopo qualche giorno si accorse che la casa ricoperta di sale non serviva a un gran ché. Così la Madonna pensò che tutta la faccenda si potesse risolvere con una piccola bugia.

In poche parole la Madonna raccontò al suo maritino che durante la notte l'Angelo Gabriele (che sfacciata!) venne a dirli che Dio l'aveva stuprata mentre dormiva e che il bambino che avrebbe partorito sarebbe stato pieno di superpoteri.

Il Giuseppe era un tipo stolto e si bevve tutte le fandonie di sua moglie. (mi ricorda qualcuono ndr)

Il loro bambino crebbe credendo di essere il più figo poiché era figlio di Dio, infatti venne pestato e crocifisso da alcuni Ebrei metallari a soli trentratrè anni.

Conclusione

Nessuno usa più questa scusa.

http://nonciclopedia.wikia.com


 

OFFLINE
Post: 6.053
Post: 3.418
Registrato il: 26/09/2008
Sesso: Maschile
11/08/2012 23:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Verginità 


La Madonna è l'unica donna al mondo che senza l'aiuto di un uomo o dell' inseminazione artificiale è riuscita a concepire.

Molte teorie nel tempo hanno tentato di spiegare il come e il perché di questo avvenimento miracoloso, ma tutti hanno fallito come dei poveri coglioni. Tutto ciò che rimane è la descrizione storicamente accurata e ritenuta oggettivamente veritiera della Bibbia.

Fatto sta che in molti sostengono che la Madonna in ogni caso, al momento del parto ha comunque perso la verginità.

Va ricordato infatti che la sua vagina (a meno che non fosse parto cesareo) è stata oggetto della trionfale venuta al mondo di Gesù e questo senz'altro avrà pur rotto l'imene della donna.

E se come tesi non dovesse essere accettata perché "la verginità si perde per atto sessuale" dobbiamo altresì citare fonti certe come il bue e l'asinello della mangiatoia santa che raccontarono che nell'uscita, il piccolo pene di Gesù è andato a toccare la vagina della madre.

Il che, a conti fatti, costituirebbe anche incesto.


Statue che piangono sangue 

Miracolo attualmente inspiegato, una università olandese ha tentato, utilizzando il sangue riversato dagli orifizi della Madonna, di ottenere una sequenza di dna da clonare per creare un essere vivente.

Ciò che ne è uscito è stato [...ndr]. Gli scienziati hanno immediatamente cessato l'esperimento terrorizzati e hanno soppresso immediatamente la cavia.


http://nonciclopedia.wikia.com




[Modificato da ReteLibera 11/08/2012 23:29]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com