È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
*** <div style="background-color: none transparent;"><a href="http://news.rsspump.com/" title="news">headlines</a></div> ***
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Bambino adottivo abusato sessualmente dai genitori gay

Ultimo Aggiornamento: 31/03/2013 15:01
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 6.053
Post: 3.418
Registrato il: 26/09/2008
Sesso: Maschile
30/03/2013 12:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Bambino adottivo abusato sessualmente dai genitori gay

Andy-Cannon

Andy. la vittima degli abusi

29 mar – Un ragazzino abusato sessualmente dal suo padre adottivo e dal suo partner omosessuale era stato etichettato come ‘bambino indisciplinato’ dagli assistenti sociali che avevano ignorato le sue lamentele per anni e lo avevano rimandato a casa della coppia, nonostante le accuse di abuso, lodando l’uomo gay che lo aveva adottato come un ‘genitore molto attento’.

Il rapporto accusa i servizi sociali Wakefield, nello Yorkshire, di ‘errore di valutazione follia e indecenza’.
Il ragazzo, Andy, cui sono stati erroneamente diagnosticati dei disturbi mentali e gli sono stati anche prescritti farmaci anti-psicotici, crede che sarebbe stato creduto molto prima prima, se il suo padre adottivo non fosse stato gay.

Il caso si è chiuso l’anno scorso, dopo quasi un decennio di battaglie legali, quando un tribunale ha ordinato £ 25.000 di risarcimento al giovane Andy. Lui e sua madre, Elaine Moss, più volte si erano lamentati con gli assistenti sociali circa l’abuso.

Il padre adottivo Cannon, 54 anni, e il suo compagno 31enne John Scarfe sono stati ccondannati a 30 mesi di carcere nel maggio 2006 per aver  praticato attività sessuale con un bambino.

Andy ha detto: ‘Credo che se mio padre adottivo non fosse stato gay, le mie lamentele sarebbero state ascoltate molto prima. Il servizio sociale, che avrebbe dovuto essere lì per vigilare ed evitare che ciò accadesse, ha preferito semplicemente mettere la polvere sotto il tappeto.

Il rapporto, condotto per Dewsbury County Court da uno specialista della salute dei bambini, descrive dettagliatamente come a Cannon sia stato permesso di adottare il ragazzo, nonostante sua madre lo accusasse di abusi.

Un assistente sociale non ha riportato in tribunale le accuse della famiglia e invece ha definito Cannon come ‘un genitore molto premuroso che considerava i bisogni dei suoi figli.

Andy, che ha rinunciato al suo diritto di anonimato, ha raccontato: ‘Quando ho riferito gli abusi agli assistenti sociali non sono stato creduto. dailymail

[Modificato da ReteLibera 30/03/2013 12:53]
OFFLINE
Post: 6.053
Post: 3.418
Registrato il: 26/09/2008
Sesso: Maschile
31/03/2013 15:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Vogliono i bambini: lobbies gay scatenate

Che le varie leggi sulle coppie di fatto puntassero in realtà alle adozioni gay – in tutti i paesi dove i matrimoni omosessuali sono divenuti legge, le adozioni hanno seguito a ruota inevitabilmente – è stato sempre negato dai vari sponsor – molti dei quali a pagamento – di questi progetti legislativi. Come dimostra la folle sentenza della Cassazione, mentivano.

L’obiettivo sono i bambini. E non importa il diritto del “bambino”, quello che conta è il diritto del più forte, il diritto dell’adulto egoista per il quale il bambino è solo l’oggetto di un desiderio, il mezzo attraverso il quale soddisfare l’ossessione di essere “uguale agli altri”.
Perché in realtà l’ossessione degli omosessuali è quella di essere “accettati” dalla società. Agognano una sorta di improponibile benedizione dalla cosmunità: non si spiegherebbe altrimenti, la bizzarria del matrimonio gay, visto che possono convivere liberamente, se non con questa ossessione.

L’omosessuale vive il dramma della sua diversità, e tenta di esorcizzarlo scimmiottando i comportamenti e i riti dei sessualmente normali – matrimonio, bambini – e questo può anche essere psicologicamente comprensibile, ma inaccettabile visto che mina le basi della società e lede il diritto di altri individui – i bimbi – che non sono un “mezzo” per la realizzazione delle ossessioni altrui.

Ormai gli omosessualisti – cosa diversa dagli omosessuali – con le loro lobbies, sono ovunque. Sono tra i più riccamente finanziati e i più iper-attivi tra le tante minoranze parassitarie della società.

Sono in parlamento e sono nella magistratura. Ed è soprattutto attraverso la magistratura e altri organi elitari dove il controllo oligarchico dei pochi può essere più efficace, che cercano di scardinare “l’ordine naturale delle cose”.

Di questo, dell’imposizione da parte dell’Oligarchia di norme impopolari attraverso gli organi giudiziari ed europei parleremo in un prossimo post. Perché se non comprendiamo che tutto si pone nella strategia di demolizione pezzo per pezzo della democrazia, con la cessione continua di sovranità ad organi oligarchici, siano essi giudiziari o sovranazionali – e spesso sono l’una e l’altra cosa insieme – che portano avanti un’agenda elitaria e anti-popolare, non riusciremmo a comprendere il legame profondo che lega l’ultima sentenza della Cassazione sulle adozioni omosessuali alle imposizioni della Ue in materia di immigrazione. Tutto si tiene.

E non è un caso la scelta di De Giorgi, noto attivista gay e proprietario di un sito sequestrato per pedopornografia, come candidato dell’eurofanatico massone Mario Monti al Senato, l’agenda è quella: sequestrare la sovranità popolare e imporre dall’altro quello che democraticamente non si può ottenere.

identità.com

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com