*** <div style="background-color: none transparent;"><a href="http://news.rsspump.com/" title="news">headlines</a></div> ***
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Nel silenzio generale Vendola raddoppia il prezzo dell’acqua in Puglia

Ultimo Aggiornamento: 31/07/2013 18:36
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 6.053
Post: 3.418
Registrato il: 26/09/2008
Sesso: Maschile
19/06/2013 10:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Nel silenzio generale Vendola raddoppia il prezzo dell’acqua in Puglia

Paladino dell’acqua pubblica, referendario della prima ora, esponente di punta della sinistra sempre attenta su questi temi. Ma in Puglia agisce in modo diverso come segnala Linkiesta

Questo 3 maggio è successo che  una nascosta e silenziosa delibera regionale ha più che raddoppiato il prezzo dell’acqua: da 34 centesimi a 70 centesimi per metro cubo.

Ovviamente sono insorti gli agricoltori pugliesi poichè, essendo la Puglia una regione la cui economia è trainata dal turismo e soprattutto dall’agricoltura, ed essendo una regione non propriamente piovosa, con l’acqua che ti costa più del doppio non si irriga, non si coltiva, non si vende e non si mangia.

Essendo l’AQP un carrozzone regionale (monopolista) che se fa debiti, come ogni azienda pubblica, li copriamo noi con tasse o con tariffe aumentate.

Infatti i dipendenti di AQP sono 1700, di ARIF circa 1000. Per un totale di 2700 persone che non vanno mandate a case perchè dipendenti pubblici con le spalle coperte.

Ovviamente nessun quotidiano nazionale ha osato criticare il coerente Vendola.

Meglio incensarlo per il suo buonismo e per la sua fuffa dialettica.



Fonte

[Modificato da ReteLibera 22/06/2013 12:23]
OFFLINE
Post: 6.053
Post: 3.418
Registrato il: 26/09/2008
Sesso: Maschile
22/06/2013 11:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Nella Puglia di Vendola: figli portati via a genitori, troppo poveri

14-06-2013

BARI – Non hanno un lavoro, quindi non possono far vivere in maniera dignitosa i loro figli e allora lo Stato glieli porta via.

E’ la gravissima denuncia del segretario nazionale della Confail Inquilini, Michele Ladisa.

La famiglia abitava – due genitori con i loro 3 figli – in una casa di 30 metri quadrati. Abitava, perché ora, i 3 bambini sono stati “rapiti” dai servizi sociali e dati in affidamento.

Uno è finito in un istituto e gli altri 2 vivono con un’altra famiglia: come se ciò non bastasse, la mamma naturale dei piccoli è caduta in depressione e non può più vedere i suoi piccoli.

Ora Carlo Belviso, disoccupato, e sua moglie Domenica, hanno ricevuto da parte del proprietario di casa la lettera di sfratto per mancato pagamento dell’affitto: loro che risiedono in una casetta di Corso della Carboneria, a Bari, rischiano di non avere più neppure un tetto dove poter vivere.

Questa cosa non è accettabile.

Questo governo non è accettabile.


Soldi a pioggia per i campi nomadi, stipendi ultra vires per i “profughi” e per l’organizzazione di pagliacciate gay e poi questo.

 
http://voxnews.info

OFFLINE
Post: 6.053
Post: 3.418
Registrato il: 26/09/2008
Sesso: Maschile
22/06/2013 12:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

In Puglia ti aspetta uno stipendio di 2.500 euro: ma solo se sei immigrato

08-06-2013

Il Banco delle Opere di Carità di Puglia e l’Associazione Form.ami hanno pubblicato un avviso rivolto ad immigrati extracomunitari e aziende per l’attivazione di tirocini retribuiti con indennità di frequenza mensile di 2.500 euro per ognuno.

L’iniziativa rientra nel Progetto RE.LA.R. – finanziato dal governo – e finalizzato alla realizzazione di misure e servizi per l’inserimento lavorativo di immigrati extracomunitari presenti in Campania, Puglia, Calabria e Sicilia. L’obiettivo è migliorare la condizione sociale ed occupazionale degli immigrati – non degli italiani -tramite la formazione e qualificazione professionale degli stessi, attraverso l’attivazione di tirocini retribuiti per immigrati extracomunitari.

Sui soldi pubblici – tasse nostre – si sono gettati come avvoltoi il Banco delle Opere di Carità – coi soldi degli altri – di Puglia e l’Associazione Form.ami. A loro saranno destinati 6 milioni di euro con i quali prevedono l’inserimento complessivo di 50 immigrati nei percorsi formativi. Per ciascun tirocinio è stato stanziato un contributo economico di 5.000 euro:  2.500 euro al mese andranno a ciascun immigrato, gli altri 2.500 alle “associazioni”.

tirocini retribuiti previsti nell’ambito del Progetto RE.LA.R. sono rivolti a cittadini immigrati extracomunitari presenti in Campania, Puglia, Calabria e Sicilia, con particolare riferimento a richiedenti e titolari di protezione internazionale (quelli come Kabobo insomma) presenti nelle strutture e nei centri di accoglienza della Regione Puglia. Dove era anche il picconatore prima di trasferirsi a Milano.

L’intervento complessivo ha una durata di 12 mesi.

Questa è la disoccupazione ufficiale nelle regioni interessate. In media quasi uno su cinque non ha un lavoro. Se parlassimo di giovani la cifra assumerebbe livelli “greci”.

  • Calabria        20,6
  • Sicilia            19,6
  • Campania    19,3
  • Puglia           16,1

Ma governo, regioni ed enti sedicenti religiosi si occupano degli immigrati. Come chiamereste voi dei genitori, che non danno da mangiare i propri figli per comprare dei regali ai figli degli altri?

Chi volesse manifestare tutto il suo sdegno per questo ennesimo atto di razzismo contro gli autoctoni, può farlo a questa mail: diocesi.ugento@progettopolicoro.it.



http://voxnews.info

OFFLINE
Post: 6.053
Post: 3.418
Registrato il: 26/09/2008
Sesso: Maschile
31/07/2013 18:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

SEL Sinistra ecologia e libertà


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com